Hotel Villa Fiorita
L’Hotel Villa Fiorita è uno tra gli alberghi più antichi di Salsomaggiore Terme. Sorge all’inizio di via Milano e per questa sua collocazione appare come un luogo dove si saldano i ricordi della nuova e della vecchia Salsomaggiore, vicino alle Terme Berzieri e Zoja.
Costruito su progetto dell’ingegnere architetto milanese Cesare Nava e inaugurato il 20 maggio del 1907, l’Hotel Villa Fiorita occupò fin dal principio una posizione preminente nel panorama turistico alberghiero salsese.
Il linguaggio dell’Hotel è quello dello stile Liberty che si rivela nell’ondulazione e nelle tipiche decorazioni dei prospetti e nella folla dei piccoli balconi traforati e proprio allo stile floreale si ispira il suo nome Villa Fiorita.
Oggi l‘Hotel Villa Fiorita, dal 2001, è condotto da Luigi Mazza che con la moglie Patrizia e la figlia Martina accolgono i loro graditissimi ospiti con la dedizione e l’emozionalitè che solo chi ama il proprio mestiere conosce.
L’Hotel Villa Fiorita offre diversi tipi di stanze, per soddisfare al meglio ogni esigenza: matrimoniale standard, matrimoniale uso singolo, matrimoniale superior, matrimoniale con jacuzzi.
Dicono di noi
3 GIORNI UNLIMITED GOLF E 2 NOTTI
weekend-
in camera matrimoniale (no doppia)
-
3 green fee da spendere dove preferisci : Golf del Ducato o Golf Salsomaggiore.
-
trattamento di b/b
-
palle illimitate in campo pratica
-
sala dedicata per lezioni in aula
4 GIORNI UNLIMITED GOLF E 3 NOTTI
weekend-
in camera matrimoniale (no doppia)
-
4 green fee da spendere dove preferisci : Golf del Ducato o Golf Salsomaggiore.
-
trattamento di b/b
-
palle illimitate in campo pratica
-
sala dedicata per lezioni in aula
Richiedi le nostre disponibilità
Se vuoi avere un preventivo personalizzato inserisci le informazioni del soggiorno che desideresti.